Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Andrissi: "Osvaldo è un gran colpo, può fare come Milito"

ESCLUSIVA TMW - Andrissi: "Osvaldo è un gran colpo, può fare come Milito"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 5 agosto 2014, 18:272014
di Alessandra Stefanelli
fonte Raffaella Bon

Gianluca Andrissi, ex tecnico delle giovanili dell'Inter, ha commentato in esclusiva per Tuttomercatoweb.com il mercato nerazzurro, attivissimo nelle ultime settimane: "Credo che Ausilio stia facendo un lavoro straordinario - ha detto -. Si sta attuando una ristrutturazione, non ci sono grandi possibilità economiche eppure si sono presi due grandi calciatori. Osvaldo è diverso da Icardi e Palacio, può essere una pedina fondamentale. È un bene avere giocatori così, ha 28 anni ed è nel pieno della maturità, è il periodo migliore per un attaccante: non dimentichiamoci Milito che a 31 anni ha vinto una Champions League. L'operazione è stata fatta bene, un prestito gratuito con il giocatore che si è anche decurtato parte dello stipendio pur di andare all'Inter. Non sono molti a farlo, nessuno tocca la parte economica".

È arrivato anche Medel.
"Ha delle caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti nella rosa, può lottare, è rapido e aggressivo, fa pressing alto e a metà campo. È un giocatore completo".

Kuzmanovic andrà via?
"Può darsi, l'Inter deve valutare il numero e i calciatori nella rosa. Con campionato, Europa League e coppa Italia la stazione sarà lunga e intensa. Inoltre in molti hanno giocato il Mondiale e forse saranno stanchi".

© Riproduzione riservata