Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Antognoni: "Fiorentina, brutto stop ora serve concentrazione"

ESCLUSIVA TMW - Antognoni: "Fiorentina, brutto stop ora serve concentrazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 10 marzo 2015, 11:042015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

La Fiorentina crolla all'Olimpico dopo 13 risultati utili consecutivi tra coppe e campionato. Giovedì l'Europa League contro la Roma e un motivo in più per scordarsi subito il poker della Lazio. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva la bandiera viola Giancarlo Antognoni:

Cosa è successo ai viola?
"Non c'erano le gambe. Più che stanchezza credo che sia stato il massiccio turn over a cambiare le carte in tavola. La Fiorentina così non ha mai giocato".

La partita di giovedì?
"E' un'altra partita ma la sconfitta di ieri non è certo di buon auspicio. C'è sempre una via di mezzo nella lettura delle partite, ma ieri è stata una brutta battuta d'arresto. Poi giovedì la Fiorentina non avrà nessun attaccante di ruolo a disposizione e questo non è certo d'aiuto a Montella".

La botta psicologica si farà sentire?
"La Fiorentina con questo 4-0 perde sicuramente un po' di tranquillità ma la partita contro la Roma verrà comunque giocata nell'arco di 180 minuti. La Fiorentina dovrà cercare di tornare a concentrarsi al massimo, solo così potrà tornare a giocare subito come ci ha abituato negli ultimi due mesi".

© Riproduzione riservata