Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Arbitro Chiesa: "Male gli arbitri, ma l'Inter è preoccupante"

ESCLUSIVA TMW - Arbitro Chiesa: "Male gli arbitri, ma l'Inter è preoccupante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 14 gennaio 2014, 14:092014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex arbitro Massimo Chiesa per avere qualche informazione in merito alle decisioni arbitrali che stanno danneggiando l'Inter in questa fase della stagione, come accaduto anche nella serata di ieri contro il Chievo.
"Mazzarri al Napoli lo chiamavano il lacrima ma questa volta le proteste sono giustificate per il secondo gol di Nagatomo che era regolare: è stato un errore grave del guardalinee avvallato dall'arbitro che era in pessima serata. C'era rigore anche nel finale su Ruben Botta".

Quindi proteste giustificate?
"Mazzarri è giusto che faccia le critiche ma è anche giusto fare una mea culpa visto che non ha battuto il Chievo. In questo momento la squadra gioca male, quelle di Fassone sono lamentele di chi non sta facendo funzionare un brutto giocattolo. In diciotto giornate abbiamo visto che nelle prime sei l'Inter viaggiava come un treno, è peggiorata nelle altre sei e nelle ultime un disastro. Un trend preoccupante, ma le colpe non sono degli arbitri".

© Riproduzione riservata