Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Auteri sui playoff: "Bari trascinato da tutto e tutti, ma a Crotone..."

ESCLUSIVA TMW - Auteri sui playoff: "Bari trascinato da tutto e tutti, ma a Crotone..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 giugno 2014, 13:562014
di Gianluca Losco

Partite secche, errori non concessi questa sera nei preliminari dei playoff di Serie B. Per parlare di Crotone-Bari e Modena-Spezia TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex tecnico dei pitagorici Gaetano Auteri.

"Secondo me tutte e due, specialmente Crotone-Bari, saranno partite molto interessanti. Crotone e Bari sono squadre vive, che propongono gioco offensivo, la partita sarà aperta ad ogni risultato. Chi merita? Questo lo deciderà il campo, il Bari in questo ha un ambiente alle spalle che è molto trascinante, una città importante, di questo la squadra ne ha riflessi positivi; l'aspetto mentale sarà determinante. Non ci sono favorite, il Crotone è stato più costante ma il Bari è in una forma strepitosa, senza penalizzazione sarebbe in una posizione ancora migliore. Entrambe hanno qualità migliori dalla metà campo in su, io scommetterei sugli attaccanti".

Sull'altra partita cosa ci può dire?
"Modena e Spezia sono squadre un po' diverse, si gioca a Modena e vedo la squadra di casa favorita anche perché ha finito in crescendo dopo una prima parte nell'anonimato. Lo Spezia è una squadra solida, ci saranno equilibri sottilissimi".

© Riproduzione riservata