Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baiocco: "Catania, torna dove ti compete"

ESCLUSIVA TMW - Baiocco: "Catania, torna dove ti compete"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 23 maggio 2014, 13:472014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex calciatore del Catania Davide Baiocco, per commentare le ultime vicissitudini del club etneo che hanno portato alla retrocessione della squadra.
"Certamente è dura da digerire dopo tanti anni in serie A e dopo le ultime annate. Il Catania non era abituato a lottare per la retrocessione, è un colpo molto duro ma speriamo che la piazza possa tornare presto dove le compete".

Lo scorso anno fu sfiorata l'Europa, adesso la retrocessione...
"Avere perso un calciatore fondamentale come El Papu Gomez certamente ha influito. A ciò si sono aggiunti gli infortuni di gente del livello di Almiron, Bergessio, senza considerare il calo di rendimento di Barrientos. Una somma di tanti errori, anche societari, ha portato allo scenario che ci troviamo ora a commentare".

Cosa sarà del tuo futuro?
"Ho fatto una bellissima esperienza ad Alessandria ma sono scadenza di contratto e sto aspettando dei segnali: in tal caso sarò onorato di continuare con loro, altrimenti ringrazierò per questa stagione e poi valuterò se continuare o smettere. L'importante è trovare persone serie che ti danno la possibilità di dimostrare quello che sei".

© Riproduzione riservata