Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ballotta: "Bologna, con Diamanti il bilancio ha avuto la priorità"

ESCLUSIVA TMW - Ballotta: "Bologna, con Diamanti il bilancio ha avuto la priorità"
venerdì 7 febbraio 2014, 12:452014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex calciatore Marco Ballotta per avere qualche informazione in merito all'operazione Diamanti effettuata dal Bologna, squadra nella quale il leggendario estremo difensore è cresciuto agli albori della sua carriera. "Penso che sia una cessione ponderata da tempo, è sbagliata dal punto di vista tecnico ma può essere utile da quello economico, una buona boccata di ossigeno per il Bologna. Di certo vista la classifica non era l'operazione più indicata, tuttavia hanno dato priorità alla salvaguardia del bilancio".

Lo spettro della serie B è concreto?
"Dovevamo magari prendere un rinforzo prima della fine del mercato ed ora sono rimasti cosi, la soluzione Diamanti si conosceva prima della fine del mercato.
A questo punto se la giocheranno. Sicuramente mancherà un giocatore importante, sarà dura sopperire alla sua mancanza".

A livello morale sarà dura per lo spogliatoio?
"Indubbiamente sono professionisti e devono fare il loro mestiere. Qualcosa dal punto di vista tecnico mancherà ma non deve essere un alibi per non fare il loro dovere, ognuno è pagato per quello che fa sul campo".

© Riproduzione riservata