Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ballotta: "Lazio, ora arrivano i test di maturità"

ESCLUSIVA TMW - Ballotta: "Lazio, ora arrivano i test di maturità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 aprile 2015, 16:002015
di Raffaella Bon

Dopo la sosta per la nazionale, la Lazio è attesa dalla sfida di Cagliari, dove dovrà dimostrare l'ottima forma lasciata prima della pausa. Per parlarne abbiamo contattato Marco Ballotta.

"Adesso comincia il momento caldo della stagione. La sosta è stata un toccasana per ricaricare le batterie, ma può anche aver rallentato la corsa. Vedo, comunque, la Lazio superiore alle altre per gioco e condizione fisica, può tranquillamente arrivare seconda. Ora arrivano le partite importanti e non può sbagliare, si capirà quindi la maturità dei giocatori che non possono permettersi passi falsi".

Che gara si aspetta a Cagliari?
"È un punto interrogativo, contro le squadre di Zeman c'è sempre da stare attenti; loro corrono tanto e dovranno sfruttare le occasioni. In fase offensiva possono fare male: non sarà una gara facile di sicuro".

© Riproduzione riservata