Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Barone: "Il Parma merita di vivere, anche solo per il vivaio"

ESCLUSIVA TMW - Barone: "Il Parma merita di vivere, anche solo per il vivaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 maggio 2015, 13:582015
di Raffaella Bon

Deserta anche l'ultima asta, per il Parma il futuro si dipinge sempre più nero. Per parlarne TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex centrocampista e attuale responsabile del settore giovanile del Modena Simone Barone.

"Da tifoso del Parma spero che qualcuno possa comprarlo, merita di fare la Serie B perché ha ottimi giocatori e uomini. Si sono comportati bene. Avendo lavorato nel settore giovanile, spero che possano vivere, c'è un bel vivaio. Mi auguro che ci saranno novità positive".

Donadoni è stato bravo a non abbandonare, cosa ne pensa?
"Bravi lui e il suo staff a credere nel lavoro con difficoltà economiche enormi. Hanno vinto partite importanti come contro la Juventus. Si pensa sempre che l'allenatore ragioni solo sul ritorno economico, questa è la dimostrazione che non è così".

Sul suo futuro cosa ci può dire?
"Dopo due anni e mezzo nel settore giovanile, sono pronto per cercare una nuova avventura e partire dalla Lega Pro, per mettermi in discussione con lavoro, voglia e passione".

© Riproduzione riservata