Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Barone: "Parma tieni duro e salvati"

ESCLUSIVA TMW - Barone: "Parma tieni duro e salvati"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 21 novembre 2014, 22:082014
di Antonio Vitiello
fonte dal nostro inviato Lorenzo Marucci

L'ex giocatore del Parma, Simone Barone, ora allenatore della Primavera del Modena, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com a margine dell'evento "Jumping Parma".

Sul momento del Parma:: "Sono preoccupato perché sono di Parma e ho vissuto tanti anni con questa maglia addosso. Spero che Parma si possa risollevare al più presto. E' tardi piangersi addosso, bisogna remare fino alla sosta di Natale e poi vedere con il mercato di gennaio cosa si può fare. La cosa più importante è rimanere in questa categoria".

Sugli investitori: "Bisogna fare un ampio discorso e fino a quando non ci saranno gli investitori la città deve stare vicino ai giocatori".

Su Donadoni: "E' importante dare motivazioni, difficile non abbattersi. Sono i risultati che ti portano a fare qualcosa in più. Spero che subito contro l'Empoli riesca ad ottenere punti importanti".

Continua a vedere l'intervista in basso realizzata dal nostro inviato Lorenzo Marucci.

© Riproduzione riservata
(Interviste video)