Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Beldì: "Con vittoria viola invito Gigi D'Alessio per una pizza"

ESCLUSIVA TMW - Beldì: "Con vittoria viola invito Gigi D'Alessio per una pizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 ottobre 2015, 13:342015
di Raffaella Bon

"La Fiorentina? A Napoli ce la mangiamo". Parole e musica di Gigi D'Alessio. Dichiarazione che non ha fatto piacere ai tifosi viola. Per rispondere con simpatia al cantante non che tifoso azzurro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il noto regista televisivo non che grande appassionato di Fiorentina Paolo Beldì: "Sono amico di Gigi, penso che volesse dire pizza e non Fiorentina, lo invito a mangiarne una insieme visto che mi piace molto. Un pronostico? Sono molto superstizioso quindi non dico niente. Però mi auguro di dare un bel dispiacere all'amico Gigi".

Come ha visto la nuova Fiorentina di Paulo Sousa?
"Mi piace perché l'allenatore è stato bravo a non buttare il lavoro di Montella integrandolo con un gioco più verticale. Io ho sempre creduto tanto nel portoghese e sono stato anche offeso per questo, mi hanno detto che non ne capisco niente, ma adesso sono contento che i risultati abbiano smentito tutti. Avevo sentito parlare molto bene di Sousa e anche a Firenze ha ricevuto tanti complimenti meritati".

Questa squadra può lottare per lo Scudetto?
"Io penso che convenga non parlarne. La Fiorentina deve solo pensare a giocare bene e vincere tutte le partite che affronta".

Iniziando dal Napoli...
"Higuain mi spaventa perché è fortissimo, ma ripeto sono superstizioso e non voglio aggiungere altro".

Come vede il tifoso viola Sarri sulla panchina del Napoli?
"Lo conosco poco ma posso dire che sta facendo un ottimo lavoro con la squadra partenopea".

© Riproduzione riservata