Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bertotto: "Di Natale via? L'Udinese troverà degno sostituto"

ESCLUSIVA TMW - Bertotto: "Di Natale via? L'Udinese troverà degno sostituto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 26 febbraio 2015, 10:232015
di Raffaella Bon

L'Udinese non riesce a trovare la giusta continuità e la zona europea ormai sembra essersi definitivamente allontanata. Per parlare dei bianconeri ma anche del futuro di Totò Di Natale, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex bandiera dei friulani Valerio Bertotto:

Di Natale verso l'America, cosa ne pensi?
"Dipende da quello che vuole fare lui da grande. Se vuole provare una nuova avventura allora fa bene, anche perché il calcio negli USA sta prendendo piede e diventando una cosa seria".

Per l'Udinese però sarebbe una grossa perdita...
"La vita è fatta di cicli nella vita, ci sono cambiamenti. Non è scontato che vada però, spetta a lui la decisione e non credo che sarà facile lasciare l'Italia. In ogni caso l'Udinese saprà trovare il giusto sostituto".

Cosa ne pensi della stagione di Stramaccioni?
"Credo che stia portando un lavoro serio negli allenamenti, un'idea propria di calcio. La società gli sta mettendo a disposizione il massimo, è un allenatore giovane che può fare grandi cose in futuro".

A questo punto della stagione quali sono gli obiettivi dei bianconeri?
"Deve cominciare a maturare e trovare una maggiore continuità di risultati. Quest'anno servirà per gettare le basi in vista della prossima stagione. Conta il lavoro ed in questo Stramaccioni mi sembra una garanzia".

© Riproduzione riservata