Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bigica: "Sbagliato puntare il dito contro Bonera"

ESCLUSIVA TMW - Bigica: "Sbagliato puntare il dito contro Bonera"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 settembre 2014, 11:472014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Presente ieri al Castellani per Empoli-Milan, Emiliano Bigica, tecnico del settore giovanili dei toscani, ha commentato per TuttoMercatoWeb la partita.

"È stata una gara avvincente per 45 minuti, l'Empoli con ritmo e intensità ha creato grandi problemi al Milan. L'Empoli gioca a memoria, da tre anni giocano insieme e coprono bene il campo. Il Milan è andato sotto di due gol, poi grazie a Torres è riuscito a tenere in apprensione la difesa toscana; ha avuto fortuna perché l'Empoli ha sfiorato il terzo gol e Muntari meritava il secondo giallo".

Cosa ne pensa delle critiche a Bonera?
"Il Milan si è trovato spesso uno contro uno con i giocatori dell'Empoli, che sono veloci, e ci stava di correre qualche rischio; non è giusto puntare il dito solo contro di lui perché in difesa gli errori sono stati commessi da tutti. Inzaghi deve lavorare, ha azzeccato il cambio di modulo, ma perché il Milan diventi grande deve trovare la quadratura del cerchio".

© Riproduzione riservata