Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bombardini: "Per il bene del Bologna, Guaraldi deve lasciare"

ESCLUSIVA TMW - Bombardini: "Per il bene del Bologna, Guaraldi deve lasciare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 maggio 2014, 20:402014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Davide Bombardini, ex centrocampista del Bologna, parla a Tuttomercatoweb.com della retrocessione del club felsineo in Serie B: "Questo risultato è figlio di una mala gestione della squadra, ad un mercato di gennaio che ha tolto qualità invece che il contrario e da una serie di piccole situazioni che sommate insieme hanno portato ad una retrocessione, purtroppo meritata. In più quest'anno la quota salvezza si è rivelata essere molto bassa e questo significa che il livello delle squadre invischiate in quella zona di classifica era molto modesto".

Molte le critiche alla società. Che ne pensa?
"Dopo il mercato fatto a gennaio, onestamente, non vedo un futuro con questa dirigenza. Sarà dura affrontare in queste condizioni un campionato complicato come quello della Serie B. Serve chiarezza con i tifosi e rifondare la squadra".

Possibile anche l'addio dell'azionista di maggioranza, Albano Guaraldi.
"Me lo auguro per la città di Bologna. In questi anni non credo che abbia dimostrato di essere all'altezza di una società storica come il Bologna. Mi auguro che al suo posto possa arrivare una persona che sia in grado di costruire una squadra forte, per tornare subito in Serie A. Per il tifoso del Bologna è umiliante andare a giocare in piccole piazza di provincia. Il Bologna merita altri palcoscenici".

© Riproduzione riservata