Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bressan:"Esperienza con i disoccupati pensando al futuro"

ESCLUSIVA TMW - Bressan:"Esperienza con i disoccupati pensando al futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 luglio 2014, 12:202014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Walter Bressan, dopo tre stagioni con il Varese, è ora ad allenarsi a Coverciano con i giocatori in cerca di squadra. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha raccontato la sua esperienza.

"E' finito il contratto e la società ha voluto comunque finire questo rapporto per poter inziare un nuovo ciclo e ne abbiamo preso atto e siamo in attesa di nuove esperienze. Qui abbiamo anche l'opportunità di imparare nuove cose e prendere il patentino magari per il futuro e quindi facciamo questa esperienza tenendo presente che la cosa più importante per noi ora è trovare una sistemazione".

Pur avendo notevole esperienza sei ancora abbastanza giovane per essere un portiere, credo che tu abbia voglia di giocare ancora abbastanza a lungo.
"La voglia c'è la passione è tanta quindi, però l'Aic e la federazione ci da modo di vedere anche quello che si può fare per il futuro".

Prospettive, ci sono stati dei segnali?
"Si qualcosa c'è è chiaro che fin quando non si arriva al concreto non si può dire niente, aspettiamo, mi alleno per farmi trovare pronto".

"Soddisfatto della mia carriera? Penso che alla fine ognuno ha quello che si merita, da parte mia c'è sempre stato impegno e voglia di far bene, ci sono state annate positive e in cui magari speravo di approdare in squadre più importnati. Serie A? C'è stata più di una volta l'opportunità, ma poi non è avvenuto. Sono contento di quello che ho fatto e spero di fare altrettanto nei prossimi anni".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)