Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brovarone: "Inter, 25 milioni per Handanovic irrinunciabili"

ESCLUSIVA TMW - Brovarone: "Inter, 25 milioni per Handanovic irrinunciabili"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 aprile 2014, 08:002014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'intermediario di mercato, Bernardo Brovarone, ha commentato il possibile mercato estivo dell'Inter.

Morata e Torres uno arriverà?
"Di Torres se ne parla talmente tanto ogni anno che secondo me non si muoverà dal Chelsea, perché lui è molto fermo nelle sue posizioni, gli fanno anche offerte allettanti, l'anno scorso ne avrà ricevute 25 e non ne ha presa in considerazione mezza. Ha un contratto con il Chelsea e intende rispettarlo, guadagna una cifra esorbitante al netto e non penso che si muova. Una cosa è certa se il Chelsea dovesse prendere Diego Costa, magari una delle pochissime soluzioni che Torres potrebbe accettare è quella di tornare a casa sua nei colchoneros".

Si parla della cessione di Icardi all'Atletico...
"E' un calciatore fortissimo, molto giovane, ha tanto da imparare nell'approccio alla professione come ci si deve muovere nella vita. Mi auguro per lui che le persone che gli sono vicine sappiano indirizzarlo bene, perché sprecare un talento di questo tipo sarebbe assurdo. Ci sta che facciano un'operazione di questo tipo".

Handanovic, punto fermo, ma potrebbe partire con una proposta allettante?
"Ha un'età che si portano davvero 25-30 milioni non ci puoi pensare, è uno dei portieri più forti in circolazione, non penso possa essere Bardi il suo sostituto. Ultimamente non mi sta facendo impazzire, fare il titolare all'Inter è una responsabilità, per cui non so se hanno delle altre idee loro, ma davanti a certe proposte non si può rifiutare. Se c'è il rifiuto del giocatore è un altro discorso, ma tu società devi accettare".

"L'Inter ha bisogno di lavorare con gli esterni, penso abbia bisogno di prendere un centrale difensivo ancora, penso che in mezzo al campo un centrocampista lo prenderanno, è una squadra che vuole ripartire...".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Bernardo Brovarone: "Inter, 25 milioni per Handanovic sarebbero irrinunciabili"