Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brovarone: "Roma, via Destro per un grande centravanti"

ESCLUSIVA TMW - Brovarone: "Roma, via Destro per un grande centravanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 luglio 2014, 17:332014
di Simone Lorini
fonte Lorenzo Marucci

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com commenta le trattative in corso in Serie A, come quella conclusa che ha portato Salih Ucan a Roma: "Un giocatore davvero molto interessante, un '94 che a me piace veramente tanto. Sabatini lo stimo tanto, è burbero ma un uomo di parola ed umiltà, grandissimo lavoratore che conosce benissimo il calcio e i procuratori che lo governano. La Roma credo debba acquistare un grande centravanti, come la Juve: per un Mandzukic o un giocatore di questo tipo io sacrificherei anche Destro".

Il Napoli invece sembra forte su Michu e Lucas Leiva:
"Il brasiliano potrebbe essere davvero perfetto per il modulo di Benitez, mentre per quanto riguarda lo spagnolo mi pare limitante l'etichetta di 'vice-Higuain': io cercherei più un giocatore capace di mescolarsi con la prima punta senza aspettare la sua assenza. In Galles ha fatto benissimo dopo un ottimo campionato al Rayo, mentre l'anno scorso ha patito qualche problema fisico. In ogni caso io avrei dato una seconda chance anche a Zapata".

Però Morata ed Evra sono colpi importanti:
"Io da tempo sono del parere che la vuole debba comprare un 'numero nove' importante se vuole ottenere la leadership in Europa. Morata è un tentativo di colmare un gap che con questo profilo di calciatore non riuscirai a colmare. Morata è un giovane, un gran bel giocatore, ma ha fatto solo Liga spagnola e fino ad un anno e mezzo fa giocava nel Castilla".

Di seguito il video dell'intervista integrale

© Riproduzione riservata
(Interviste video)
(Interviste video)