Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Lavezzi-Mazzarri, tra i due c'è un grande rapporto"

ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Lavezzi-Mazzarri, tra i due c'è un grande rapporto"
martedì 3 dicembre 2013, 13:492013
di Marco Conterio

Il grande ex del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, per Tuttomercatoweb.com fotografa l'universo azzurro: il 4-2 a Roma con la Lazio, lo Scudetto, Maradona, Lavezzi-Inter.
Partiamo dalla vittoria di ieri.
"E' tornato il vero Napoli, alcuni sono tornati ad un livello importante. In primis Higuain, davanti è un riferimento e se gira bene lui, la squadra fa altrettanto".
Una vittoria che fa rima con obiettivo Scudetto?
"Lasciamo perdere lo Scudetto, è presto per crearsi ulteriori illusioni. La cosa importante è vivere alla giornata, come ci insegnavano una volta".
Sguardo al passato: Maradona ha detto che lei è stato il suo maestro più importante a Napoli.
"Ci sentiamo spesso con Diego.

Le sue parole sono frutto di un bellissimo rapporto, sono parole pesanti: uno come lui che dice che sono stato da insegnamento, non è poco. In cosa? Nelle cose della vita: ho qualche anno più di lui e mi permettevo di dargli qualche suggerimento. Non potevo insegnargli a palleggiare, semmai era viceversa...".
Altro argentino di Napoli è stato Lavezzi, che ora può ritrovare Mazzarri all'Inter.
"Lo rispetto come giocatore, ma chi va via da Napoli per me può andare ovunque, anche all'Inter. Lui e Mazzarri hanno avuto un bel rapporto, è normale che il mister lo rivoglia, anche se con un'altra maglia. Tra loro c'è stima e rispetto, poi andrebbe a Milano e non certo in una cittadina di provincia...".

© Riproduzione riservata