Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bucchi: "Cesena ottimo inizio. Brienza risorsa importante"

ESCLUSIVA TMW - Bucchi: "Cesena ottimo inizio. Brienza risorsa importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2014, 10:452014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

Intervistato da Tuttomercatoweb.com l'ex centravanti del Cesena Cristian Bucchi ha commentato l'inizio di stagione della squadra romagnola che ha raccolto quattro punti nelle prime tre giornate di campionato: "L'altro giorno ero allo stadio e posso dire che sta facendo il campionato che ci si aspettava da una neopromossa. Si sta difendendo molto bene e quattro punti sono un buon bottino anche se contro l'Empoli si poteva vincere. Credo che tutti siano contenti dell'inizio e sperino di continuare così".

Dove può migliorare la squadra di Bisoli?
"Forse nella gestione del risultato. L'altro giorno è in vantaggio si è fatta recuperare, ma è stato solo un episodio. Alla lunga penso che si possa lavorare su questo aspetto e migliorare molto".

Chi ti ha impressionato maggiormente?
"Sinceramente Brienza. Un calciatore che negli ultimi tempi non ha giocato tantissimo, ma che se sta bene può fare grandi cose. L'altro giorno era lui a illuminare il gioco offensivo. È una risorsa importante per questa squadra".

© Riproduzione riservata