Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cagni: "Ieri la differenza l'ha fatta Novellino"

ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Ieri la differenza l'ha fatta Novellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 giugno 2014, 13:172014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Lo Spezia non ce l'ha fatta a superare lo scoglio Modena ai playoff. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex tecnico del club ligure Gigi Cagni.

"Fino alla fine del primo tempo la partita è stata molto equilibrata e mi sembrava anzi che lo Spezia avesse più benzina nel serbatoio. Nella ripresa il Modena ha tirato fuori tutto quello che ha mostrato nel girone di ritorno, sicuramente ha fatto un'impresa importante: lo Spezia ha più qualità tecnica, ma questo è il calcio. Penso che abbia influito molto l'esperienza di Novellino, che ha vinto cinque campionato; nel secondo tempo è successo quello che nessuno si aspettava".

A questo punto il Modena affronterà il Cesena: che partita si aspetta?
"Il Cesena sarà avvantaggiato dall'essere più fresco, non avendo giocato ieri, e potendo contare su due risultati su tre. Il Modena ha il problema legato a Babacar, non so se riescono a recuperarlo per domenica".

La finale come sarà?
"Un bel terno al lotto. Modena e Bari sono sorprese, chi in un modo e chi in un altro. Anche il Latina sicuramente lo è, il Cesena è forse la squadra più attrezzata; queste due domenica saranno più fresche, ma le partite saranno aperte a tutto".

© Riproduzione riservata