Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Callegari (Mediaset): "Derby? Milan a fari spenti, Inter motivata"

ESCLUSIVA TMW - Callegari (Mediaset): "Derby? Milan a fari spenti, Inter motivata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 novembre 2014, 22:282014
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Lorenzo Marucci

A margine dell'evento "Jumping Parma" ha parlato a TuttoMercatoWeb.com il giornalista Mediaset Massimo Callegari.

Sul derby: "L'Inter ha un po' di entusiasmo in più, perché la situazione di prima era irrecuperabile. Però è una situazione tutta da verificare, con giocatori che devono trovare continuità. Il Milan arriva a fari spenti con tante incognite come Torres che ancora non è determinante".

Sul Milan: "Mancini stesso sa come gioca il Milan e si esprime meglio quando riparte. Forse è anche il limite dei rossoneri, dopo essere stato mascherato non ha trovato ancora una chiave diversa per imporsi ed essere incisivo nelle prime partite".

Sulla mano di Mancini: "Il gruppo al completo lo ha avuto per pochi giorni però lo spirito e l'idea c'è. E' una squadra che parte un po' più indietro perché deve recuperare, bisogna valutare anche il calendario difficile. Mi aspetto una situazione equilibrata da parte di Mancini".

Sul terzo posto: "Per qualità della rosa penso l'Inter, però ha giocatori difficili da collocare, come Guarin. Ti aspetti molto però non sempre ti danno quello che ti aspetti. Forse ha qualche possibilità in più rispetto al Milan che deve stare attento in difesa, un equilibrio labile".

Guarda l'intervista in basso realizzata dal nostro inviato a Parma.

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Massimo Callegari: "L'Inter non sarà passiva"