Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Camicioli: "Brutto Milan. Stupito dalle parole di Inzaghi"

ESCLUSIVA TMW - Camicioli: "Brutto Milan. Stupito dalle parole di Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 20 aprile 2015, 10:592015
di Lorenzo Marucci

In molti si aspettavano un derby sotto tono, e così è stato. In particolare per il Milan che rispetto agli avversari è sembrato cercare la vittoria con minor insistenza degli avversari. "Per i rossoneri è stato uno dei derby più brutti degli ultimi vent'anni", spiega a Tuttomercatoweb.com Davide Camicioli, giornalista di Sky. "Ho visto poca voglia di osare, il Milan non mi è proprio piaciuto".

Da cosa è rimasto colpito in negativo dal Milan?
"Anche dalle parole di Inzaghi. Mi hanno stupito. Ha detto che non sono queste le partite da vincere. Ma allora quali sono? Non bisogna dimenticarsi che i rossoneri hanno fatto e vinto finali di Champions. I tifosi sono abituati a qualcosa di diverso e ieri l'Inter avrebbe meritato di vincere".

Commentando il pari, Galliani ha detto ai tifosi che c'è da piangere...
"Per la società è un momento delicato e difficile. Credo sia stato l'ultimo derby di Berlusconi. In generale ho l'impressione che la gestione complessiva di Inzaghi sia stata sbagliata: Galliani aveva portato avanti un buon mercato, ingaggiando tra gli altri Bonaventura, Cerci, Menez, Paletta. Ma il Milan non è riuscito a fare tre vittorie consecutive. E il tifoso non può essere contento. Ci sono due ipotesi: o l'allenatore o i giocatori non sono all'altezza. La sensazione è che Inzaghi sia troppo giovane e che manchino calciatori di qualità. E poi le difficoltà dal punto di vista societario hanno fatto il resto".

© Riproduzione riservata