Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cannarsa: "Livorno competitivo con la giusta cattiveria"

ESCLUSIVA TMW - Cannarsa: "Livorno competitivo con la giusta cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 settembre 2014, 19:092014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Cinque punti in tre giornate per il Livorno, dal quale forse ci si poteva aspettare qualcosa di più. TuttoMercatoWeb ha commentato questa prima fase dei labronici con Juriy Cannarsa.

"In campionato, rispetto alla preparazione, abbiamo visto una squadra diversa, più concreta. Ancora è presto per giudicare, ma il Livorno ha una squadra completa ed è coperta con due giocatori per ruolo; ha una squadra molto competitiva".

Quali sono i problemi delle retrocesse?
"Bisogna calarsi nella mentalità giusta, magari si dà per scontato che venendo dalla A ci sia una qualità superiore, ma non è così; inoltre chi ha affronta le retrocesse cerca di dare sempre qualcosa in più".

Che partita si aspetta sabato?
"Le gare sono tutte difficili, con il Latina ho visto un'ottima reazione specie per quelli entrati dopo, ho visto la cattiveria negli occhi. Queste dev'essere la filosofia giusta, spero che i nuovi possano dare molto sotto questo punto di vista".

© Riproduzione riservata