Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carratelli: "Napoli, forse i sospetti sulla dolce vita erano fondati"

ESCLUSIVA TMW - Carratelli: "Napoli, forse i sospetti sulla dolce vita erano fondati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
giovedì 23 aprile 2015, 18:482015
di Lorenzo Marucci

Voce autorevolissima sul Napoli, Mimmo Carratelli giornalista de Il Roma fa il punto della situazione sulla squadra di Benitez. "Il tecnico tasera col Wolfsburg farà un turn-over ridotto - dice a Tuttomercatoweb.com - vuole che in questa partita si segni. Quanto al campionato, dipenderà da quanti punti perderanno Roma e Lazio".

Il Napoli comunque è in gran forma...
"Sì ma se le due romane non perdono punti è dura. Forse, alla fine, è più semplice prendere il posto della Roma. Almeno guardando il calendario".

Su Benitez che scenari si aspetta?
"Il rapporto con De Laurentiis si è raffreddato. L'ipotesi Mihajlovic è verissima. Il presidente voleva stipulare un contratto di 2-3 anni con Rafa, mentre lo spagnolo ne voleva uno solo e la trattativa si è arenata. In più ci sono poi stati i risultati deludenti e la sparata del presidente che ha mandato tutti in ritiro. Alla fine, comunque, i sospetti sulla dolce vita avanzati dal presidente erano forse fondati. Il ritiro ha fatto bene anche se ha ragione Benitez: sono cose da anni '70".

© Riproduzione riservata