Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Castori: "Il Brescia deve stare attento, serve nuova mentalità"

ESCLUSIVA TMW - Castori: "Il Brescia deve stare attento, serve nuova mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 marzo 2014, 13:052014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Turno infrasettimanale in Serie B questa sera e tante sfide sul campo e a distanza che tornano. TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione sul campionato cadetto con Fabrizio Castori.

Cominciamo con la zona bassa, cosa si aspetta dalla gara fra Juve Stabia e Padova?
"La vedo difficile per il Padova perché la Juve Stabia cercherà a tutti i costi di vincere in casa, servirà una prova d'orgoglio anche se la Juve Stabia ha più di un piede in Lega Pro. Oggi vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico e chiudere dignitosamente questo campionato. Il Padova ha lasciato molte perplessità con la sconfitta nel derby, arrivata dopo un pareggio e la vittoria di Varese".

E per quanto riguarda Reggina-Modena?
"Il Modena fuori casa non ha lo stesso ritmo delle partite in casa, non ha lo stesso passo, anche se in questo momento è una squadra molto in forma. La Reggina deve riscattare la partita di Empoli e per mantenere vive le speranze deve vincere. L'assenza di Babacar sarà sicuramente un vantaggio per la Reggina".

Che partita sarà Cittadella-Brescia?
"Si tratta di una gara fondamentale, perché con una vittoria del Cittadella il Brescia verrebbe risucchiato in zona retrocessione. Non so cosa sia successo al Brescia, forse i giocatori hanno risentito dei cambi di allenatore, ma sulla carta è una squadra molto forte. Devono stare attenti, perché serve un'altra mentalità, quella di chi lotta per salvarsi".

© Riproduzione riservata