Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cerruti: "Juve, il migliore sarebbe De Bruyne. Tocca ad Allegri"

ESCLUSIVA TMW - Cerruti: "Juve, il migliore sarebbe De Bruyne. Tocca ad Allegri"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 luglio 2015, 15:382015
di Lorenzo Marucci

"L'ideale sarebbe il belga De Bruyne". Alberto Cerruti, firma de La Gazzetta dello Sport, si esprime così a proposito dei vari obiettivi di mercato della Juventus. "Tecnicamente - dice a Tuttomercatoweb.com - è il più forte di tutti. Ma la società bianconera cercherà ovviamente ciò che è raggiungibile. Tra Gotze e Draxler, il primo è più affascinante e più completo. Draxler è un gioiellino ma non ha espresso tutte le sue potenzialità. Chiunque arriva garantirà un salto di qualità in mezzo".

La Juve interverrà anche sulle corsie?
"Cercherà un esterno sinistro che possa essere un'alternativa ad Evra. E uno a destra per dare un cambio a Lichtsteiner. Serve rinfrescare un po' le fasce".

Che Juve sarà quella del prossimo anno?
"Sarà una squadra che dipenderà più da Allegri. Il tecnico dovrà trovare la formula giusta ed essere bravo ad inserire i vari giocatori nuovi".

© Riproduzione riservata