Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cerruti: "Milan, Bacca non si discute. Ma va rinforzata la difesa"

ESCLUSIVA TMW - Cerruti: "Milan, Bacca non si discute. Ma va rinforzata la difesa"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 giugno 2015, 14:442015
di Lorenzo Marucci

"Ottimo giocatore, ma non basta". Alberto Cerruti, firma de La Gazzetta dello Sport commenta l'arrivo di Carlos Bacca al Milan e osserva: "Mi chiedo - spiega a tuttomercatoweb.com - perchè i rossoneri non abbiano puntato subito su di lui in questo mercato".

Bacca saprà subito inserirsi?
"Sì, è un giocatore che a mio parere non si discute. Adesso però occorre rinforzare la difesa. Le squadre si costruiscono a partire dal reparto arretrato. E Bacca deve avere alle spalle una sqaudra vera".

Due parole anche sulla Coppa america: stupito nel vedere che in semifinale ci sono quattro tecnici argentini?
"E' la dimostrazione che l'Argentina è un paese europeo. I tecnici sanno mescolare la cultura europea e quella sudamericana. Diaz conosce bene l'Europa avendo allenato anche il Monaco, Martino è stato al Barça anche se non ha avuto fortuna. La scuola argentina è più valida di quella brasiliana"

© Riproduzione riservata