Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Chiarenza: "Juve, oggi serve risultato e prestazione"

ESCLUSIVA TMW - Chiarenza: "Juve, oggi serve risultato e prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 ottobre 2013, 12:232013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato l'ex tecnico della Primavera della Juventus, Vincenzo Chiarenza, per parlare della sfida di questa sera dei bianconeri al Bernabeu di Madrid.

"Sarà una bella partita da vedere, tatticamente e tecnicamente ad alti livelli. Mi aspetto una grande partita da parte della Juve, che viene da un periodo negativo per risultati e prestazioni. Nell'ultima partita hanno fatto errori tattici e tecnici in difesa, madornali come nel secondo gol di Rossi. Capita ogni tanto quando sei stressato da partite così importanti. Si sta appannando il reparto più importante, quello difensivo".

Oggi da dove si deve ripartire?
"Sarebbe bella una vittoria dopo una bella prestazione, serve il gioco mostrato qualche mesetto fa. La Juve fa cose eccezionali e ha un allenatore bravissimo, con un risultato importante potrebbe tornare ai vecchi farsi. Serve una prestazione importante dal punto di vista tecnico e fisico. Il Real sbaglia poco queste partite, è una squadra di grandi campioni che fa del bel gioco la sua prerogativa".

© Riproduzione riservata