Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cioffi: "Torino, la direzione è quella giusta"

ESCLUSIVA TMW - Cioffi: "Torino, la direzione è quella giusta"
venerdì 30 maggio 2014, 13:202014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex difensore del Torino ed ora allenatore, Gabriele Cioffi per avere la sua opinione in merito alla qualificazione in Europa League assegnata ai granata dopo la decisione dell'Uefa che ha penalizzato il Parma.
"Onestamente non me lo aspettavo, anche con i migliori auspici che comunque prevedevano una buona stagione. Un traguardo simile gratifica una sinergia di lavoro che parte dalla società a cascata fino all'area tecnica e all'allenatore con il suo staff. Certi obbiettivi non li raggiungi con la sola fortuna o con la massima espressione di una sole delle parti che ho menzionato".

Pensi che la situazione possa rimanere questa?
"Credo che quando ci si incammina nella direzione giusta sia interesse di tutti far sì che la rotta non cambi".

Come si può affrontare la prossima stagione?
"I principi credo debbano essere i medesimi. Grossi stravolgimenti non sempre sono la medicina giusta, in fondo un gruppo che ha tagliato un traguardo storico, nella nuova gestione del Torino, ha certamente una mentalità e dei valori importanti che penso vadano rispettati e possano servire da motore per quegli acquisti di valore che andranno ad alzare la competitività della squadra".

Ci sono novità per il tuo futuro?
"Fortunatamente ho avuto qualche contatto, che ad oggi non è cosa da poco".

© Riproduzione riservata