Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colomba: "Stasera il Carpi si gioca il match point per la A"

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Stasera il Carpi si gioca il match point per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 aprile 2015, 12:092015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Questa sera a Carpi andrà in scena il big match tra il club di mister Castori ed il Bologna di Lopez. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva lo storico ex tecnico e giocatore dei rossoblu Franco Colomba:

Che derby si aspetta?
"Un derby molto bello, una novità assoluta per il campionato di Serie B. Una novità anche per la classifica, una situazione che fa bene a tutto il movimento del calcio emiliano. Castori ha fatto grandi cose ed il Bologna insegue senza perdere terreno".

Si può parlare di match point per il Carpi?
"Se dovessero vincere sarebbe un passo decisivo verso la Serie A. Entrambe hanno le carte in regola per arrivare in fondo, ma insieme credo che possano centrare la promozione".

Cosa la stupisce del Carpi?
"Non era prevista la sua presenza tra le prime della classe, ma credo che a questo punto si possa tranquillamente affermare che è ampiamente meritata. Anche Giuntoli, che è un ds emergente, sta facendo parlare di sé e questo potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Sta dimostrando ottime cose. La squadra è matura e grintosa".

Il Bologna?
"Ha pareggiato qualche partita di troppo in casa forse per i troppi cambiamenti a gennaio, ma penso che in questo finale di stagione anche gli uomini gol potranno fare la differenza e trascinare la squadra in A".

© Riproduzione riservata