Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colombo (CorSera): "Ultras legati a Berlusconi. Serve chiarezza"

ESCLUSIVA TMW - Colombo (CorSera): "Ultras legati a Berlusconi. Serve chiarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 13 aprile 2015, 12:402015
di Luca Bargellini

Continua la contestazione dei tifosi della Curva Sud di San Siro contro il Milan. Al centro delle attenzioni degli ultras soprattutto la dirigenza del club in momento particolarmente complicato della storia milanista: "Quanto visto ieri è stata la prosecuzione della contestazione iniziata contro il Cagliari - ha spiegato a TuttoMercatoWeb.com Monica Colombo, firma di primo piano del Corriere della Sera -. Gli ultras sono stati chiari: senza un confronto con la proprietà la contestazione, sempre con toni civili, andrà avanti. Alla base di questa situazione c'è un forte malcontento per l'incertezza societaria su cui il presidente Berlusconi non si esprime".

Possibile ricomporre la situazione? Oppure solo la cessione del club potrà riportare la calma nella parte più calda del tifo rossonero?
"Al di là della contestazione in atto gli ultras sono legatissimi a Berlusconi a cui però imputano una mancanza di chiarezza. Se il presidente dovesse cambiare idea sulla cessione, anche con investimenti mirati, sarebbero dalla sua parte. Nel cuore di ogni tifoso del Milan preoccupa l'idea di una proprietà che, come nel caso dell'Inter, si trova dall'altra parte del mondo".

© Riproduzione riservata