Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Condò: "Sanchez da Juve, Nani meno"

ESCLUSIVA TMW - Condò: "Sanchez da Juve, Nani meno"
mercoledì 28 maggio 2014, 13:462014
di Gaetano Mocciaro
fonte intervista di Antonio Vitiello

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giornalista de La Gazzetta dello Sport ci dice la sua sull'attualità calcistica, a cominciare dall'imminente cambio di panchina al Milan: "Naturalmente non me lo aspettavo 4 mesi fa mentre ultimamente era apparso chiaro che la società intendesse separarsi da Seedorf per motivi che non sono stati chiariti. Gli auguri a Inzaghi sono necessari ma il Milan dovrà guardare a sé stesso".

Venendo alla Juve: si parla di possibili arrivi come Sanchez e Drogba

"La Juve l'anno prossimo giocherà col 4-3-3 e ha bisogno di giocatori che facciano un determinato lavoro che non possono garantire quelli che sono già in rosa. Sanchez è un giocatore eclettico e ha fatto una bella esperienza al Barcellona, può essere utile a Conte. Meno Nani che ha perso le sue occasioni. Il portoghese è un giocatore di classe che è mancato della continuità necessaria. Drogba è una stella polare di 36 anni: mi sta bene vederlo alla Juve ma dev'essere un'aggiunta per le partite delicate di coppa, visto che ha grande esperienza, ma non un titolare fisso".

Vedendo la finale di Champions che cosa è emerso?

"Si è visto un Ancelotti talmente esperto che gli credo quando dice che era relativamente tranquillo anche nel recupero con la squadra sotto di un gol. Simeone invece ha preso come pretesto la sciocchezza della palla di Varane per sfogare tutta la rabbia accumulata e lo capisco. Una partita molto equilibrata, che la gente in tribuna a Lisbona ha vissuto meravigliosamente assieme. E io da italiano l'ho presa come una lezione di umiltà, vedendo come gli spagnoli l'abbiano presa bene nonostante la competizione feroce".

© Riproduzione riservata