Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cremonese, Dionigi: "Nei play-off conteranno testa e gambe"

ESCLUSIVA TMW - Cremonese, Dionigi: "Nei play-off conteranno testa e gambe"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 5 maggio 2014, 16:002014
di Alessandra Stefanelli
fonte @RaffaellaBon

Davide Dionigi, tecnico della Cremonese, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dopo la fine della regular season: "Avendo avuto poco tempo ho dovuto valutare le forze del campionato. Ora conosco bene gli avversari che andremo ad affrontare ai play-off. Adesso si azzera tutto, non è detto che se arrivi secondo passi automaticamente. Li ho fatti due volte e posso dire che l'aspetto fisico è davvero importante, quello psicologico verrà dopo. Tutti e due gli aspetti faranno la differenza.

Le polemiche con il presidente della Pro Vercelli?
Conosco la persona, l'ho già affrontata due anni fa e preferisco non commentare. Chieda ai giocatori dell'Entella che partita hanno fatto i miei ragazzi. Inoltre l'Entella è arrivato primo, è sempre stato primo e qualche merito lo avrà avuto".

La Reggina è ormai vicina alla Lega Pro...
"Ancora non c'e la matematica, anche se sembra quasi certa la retrocessione. Mi sento di dire che la gente di Reggio non avrebbe meritato questo nell'anno del centenario".

© Riproduzione riservata