Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Agostino: "Aston Villa? Importante una società seria"

ESCLUSIVA TMW - D'Agostino: "Aston Villa? Importante una società seria"
giovedì 4 settembre 2014, 12:272014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Abbiamo parlato di un possibile approdo all'Aston Villa per Gaetano D'Agostino, ex centrocampista del Siena. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva del giocatore.

"Per il mio futuro sto aspettando, intanto mi alleno con un mio personal trainer in attesa di scegliere la società più idonea".

Tra Italia e ed estero cosa preferisce?
"A 32 anni non posso scegliere, per me è importante scegliere un progetto, una società sana per divertirmi e fare il professionista".

Si aspettava tanti di svincolati di peso?
"È il primo anno che mi capita, solo la parola mi fa venire i brividi. Ci sono pochi soldi e poca lucidità, e si fa preso ad additare un giocatore finito o infortunato. Io non guardo al lato economico".

Tornando ai fallimenti di Siena e Padova, servono magari più controlli per salvaguardare i giocatori?
"Credo e spero di sì. Credo che servano i giusti controlli per salvaguardare giocatori e magazzinieri, che mettono il cuore, controlli fatti anno dopo anno".

© Riproduzione riservata