Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Ippolito: "Torino, Ichazo operazione lampo. Gran portiere"

ESCLUSIVA TMW - D'Ippolito: "Torino, Ichazo operazione lampo. Gran portiere"
mercoledì 28 gennaio 2015, 17:292015
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito, grande esperto di calcio internazionale e sudamericano, dalla sede del calciomercato a Milano, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Appena conclusa l'operazione che ha portato Ichazo al Torino
"E' stata un'operazione molto rapida, in un giorno si è risolto tutto, al Torino serviva un portiere perché doveva andar via Gillet e mi sono attivato ed abbiamo trovato un accordo per il prestito con diritto di riscatto".

Che portiere é?
"In questo momento è considerato uno dei portieri sudamenricani più forti, sicuramente dell'Uruguay, ha 23 anni, ma ha già vinto due campionati con il Danubio, ha giocato parecchie volte in Copa Libertadores, quindi è già esperto".

Altri giocatori sudamenricani che potrebbero arrivare?
"In questa sessione è difficile perché c'è poco tempo, per il mercato di luglio sicuramente due o tre ragazzi dell'Uruguay avranno la possibilità di venire. Nome più in vista? Matias Suarez che sembra un clone di Caceres".

Colpi degli ultimi giorni?
"Penso di si, ci sarà qualche giro di punte, più che altro questo, il resto è stato quasi fatto tutto".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)