Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Damascelli: "Niente di scandaloso nelle parole di Ilary Blasi"

ESCLUSIVA TMW - Damascelli: "Niente di scandaloso nelle parole di Ilary Blasi"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 settembre 2016, 13:482016
di Lorenzo Marucci

Tony Damascelli, prestigiosa firma de Il Giornale, commenta le parole di Ilary Blasi che ha polemizzato con Spalletti per come ha gestito la vicenda Totti. "Sono semplicemente pensieri di una moglie nei confronti di un professionista. Si tratta di parole raccontate a due colleghi - ha detto a Tuttomercatoweb.com - e che esprimono il suo pensiero su Francesco e l'allenatore. Non vedo niente di scandaloso. Ci sono scandali ben più gravi nel calcio, dalla corruzione al doping. E poi in fondo al giorno d'oggi parlano tutte le mogli".

Questo intervento però può creare ulteriore caos nell'ambiente?
"Se creerà divisioni, verranno poi ricucite, se le persone sono intelligenti. La situazione in ogni caso era già chiara prima di questo intervento. Adesso, potremmo dire che c'è anche... la firma del notaio. Sapevamo già dei contrasti tra i due personaggi".

E sui voti bassi attribuiti da Ilary Blasi a Spalletti che pensa?
"Ormai si fanno le pagelle su tutto, lei tra l'altro fa anche le nominations nel suo programma, dunque ci può stare. Chiaramente non è un insegnante nella vita di Spalletti".

© Riproduzione riservata