Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Davran (Fanatik): "Trabzonspor, affidati a Arikan contro il Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Davran (Fanatik): "Trabzonspor, affidati a Arikan contro il Napoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 febbraio 2015, 13:562015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, il giornalista del Fanatik Çağri Davran, analizza le forze del Trabzonspor, prossimo avversario del Napoli in Europa League: "Oscar Cardoso sarà ovviamente l'arma principale della squadra, d'altronde con Yatabare infortunato, Constant e Ekici squalificati, il Trabzonspor deve affidarsi alla sua esperienza e classe contro il Napoli. Le assenze sono pesanti, specie quella di Mehmet Ekici, un calciatore fondamentale a centrocampo. Per queste competizioni internazionali servono giocatori con esperienza, purtroppo la squadra sarà in difficoltà".

Che tipo di squadra si deve aspettare il Napoli?
"Quella di Yanal è una squadra a cui piace giocare in modo offensivo, all'attacco. Contro il Fenerbahce, un paio di settimane fa, la squadra ha giocato una eccellente prova difensiva, ma ha subito tanto e si è snaturata. Se ha retto l'urto è stato solo per fortuna e per l'apporto di un giocatore in particolare".

Vale a dire?
"Arikan, il portiere. E' arrivato da poco in squadra e se la gara è finita senza reti lo si deve a lui per la maggior parte. Se il Trabzonspor vuole passare indenne contro il Napoli deve affidarsi a lui".

© Riproduzione riservata