Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Inter, dirigenza si fa condizionare dalla tifoseria"

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Inter, dirigenza si fa condizionare dalla tifoseria"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
mercoledì 22 gennaio 2014, 19:102014
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Raffaella Bon

Nello De Nicola ha commentato a TMW le nuove indiscrezioni di mercato sul possibile passaggio di Vucinic all'Inter a prescindere da Guarin: "Se l'Inter prende Vucinic prende un buon giocatore, non sempre da rendimento costante ma sicuramente con importanti qualità. Con il gioco di Mazzarri non ha grande continuità ma resta una pedina importante".

Guarin è sempre sul mercato?
"Credo che altrimenti Thohir rimaneva in Indonesia. Guarin è uno dei giocatori più positivi e giovani dell'Inter. I nerazzurri hanno tanti campioni ma sul viale del tramonto".

Il giocatore pare voglia andare via...
"Guarin sicuramente cerca una squadra importante e che cerca una squadra che lo possa farlo vincere. Se si cerca il Chelsea e la Juve è chiaro che il giocatore abbia motivazioni diverse, ora i dirigenti dell'Inter devono rimotivarlo. Attorno a Guarin si dovrebbe costruire la nuova Inter".

Come si spiega il fatto che non lo danno alla Juve?
"Se c'è questa reazione sarà che tifosi dell'Inter lo vedono come rivale, più acerrima del Milan. E la dirigenza si fa condizionare dalla tifoseria".

© Riproduzione riservata