Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Juve devastante. Llorente è un campione"

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Juve devastante. Llorente è un campione"
giovedì 28 novembre 2013, 11:132013
di Luca Bargellini
fonte @RaffaellaBon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Nello De Nicola analizza la vittoria della Juventus ieri in Champions League contro il Copenhagen: "E' stata una bella partita, giocata benissimo con la Juventus che ormai è tornata quella dello scorso anno, ovvero la formazione che non sbaglia un colpo ed è sempre presente. Il centrocampo, poi, è tornato a trascinare la squadra e questo al di là della tripletta di Vidal".

Sempre più positivo il rendimento di Fernando Llorente. Da oggetto misterioso a protagonista bianconero.
"Tutti sapevamo che era un grande giocatore e se non veniva impiegato era perché non aveva una condizione ottimale. Conte è stato bravissimo a gestirlo".

Dove può arrivare questa Juventus?
"In campionato i bianconeri continuano ad essere i favoriti a prescindere dal rendimento attuale della Roma. In Champions, invece, se Llorente e Tevez si confermeranno i campioni che sono la Juve potrebbe dire la sua fino alla fine".

© Riproduzione riservata