Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Vena: "Aversa squadra troppo giovane. Sogno la Serie B"

ESCLUSIVA TMW - De Vena: "Aversa squadra troppo giovane. Sogno la Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
lunedì 13 luglio 2015, 22:032015
di Gianluca Losco

Per l'Aversa Normanna non è andata bene l'anno scorso, ma fra i protagonisti in positivo si è sicuramente salvato Alessandro De Vena. L'attaccante ex Napoli, attualmente svincolato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.

"Quest'anno a livello collettivo siamo stati sfortunati, siamo partiti con una squadra giovane e forse non eravamo tutti pronti. Io già da 4 anni militavo a livello professionistico e me la sono cavata".

Cosa non ha funzionato in particolare, oltre al fatto che la squadra fosse molto giovane?
"Siamo partiti il 10 agosto, quindi con una squadra che non era pronta per questo campionato e ci siamo trovati in difficoltà. È stata una corsa contro il tempo".

Lei al momento è svincolato. Cosa c'è o spera nel suo futuro?
"Io quest'anno vorrei provare ad andare in Serie B, mi sento pronto per affrontare il campionato cadetto. Ho parlato tanto con Marra e lui ha detto che posso farla tranquillamente, mi sono convinto ancora di più. Ci sono stati approcci da parte di club di Lega Pro, stiamo valutando per cercare la strada giusta: anche se ho solo 22 anni, voglio arrivare in Serie A il prima possibile".

© Riproduzione riservata