Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Delli Carri: "Immobile pronto per la Juve, Bertolacci per i Mondiali"

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Immobile pronto per la Juve, Bertolacci per i Mondiali"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 16 aprile 2014, 11:192014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex difensore Daniele Delli Carri, con il quale ha parlato di alcuni giocatori in forma in questa stagione anche in ottica Mondiali.

Si aspettava che Immobile potesse fare così bene?
"Mi aspettavo una crescita ma non così esponenziale; penso che nessuno potesse pensare a tutti questi gol da parte sua. I meriti sono sicuramente suoi, che ha acquisito fiducia nei suoi mezzi anche grazie all'ambiente, e al mister; è un professionista serio e può fare questo e anche di più".

Per lui si parla di un ritorno alla Juve: cosa ne pensa?
"Tutto ci può stare, la Juventus sicuramente lo può riprendere dato che ha ancora 24 anni ed è un giocatore di grande prospettiva".

Come lo vede in ottica Mondiali?
"Lo vedo allo stesso modo di Destro. Sono i due giocatori più in forma che abbiamo davanti e Prandelli valuterà per forza anche questo".

Parliamo di un'altra sua ex squadra, del Genoa. Cosa pensa di Berolacci?
"È un giovane giocatore di 23 anni che ha ancora grandi margini di miglioramento; può fare più ruoli a centrocampi e anche sulla trequarti, può ambire a diventare un giocatore molto completo. Lo vedo pronto per una big, è maturi. Per quanto riguarda i Mondiali bisogna vedere Prandelli come disporrà il centrocampo, ma tiene conto anche della forma e visto che sta facendo bene potrebbe anche convocarlo".

E per quanto riguarda Perin?
"Lui è un talento predestinato e già si sapeva, ci vorrà del tempo prima che possa diventare un numero uno, ma a oggi è il giovane più forte con Bardi. Forse rispetto al giocatore del Livorno è un passo più avanti visto che ha più campionati sulle spalle".

Cosa ne pensa della possibile esclusione di Verratti dalla lista per i Mondiali?
"Verratti è sempre stato convocato e penso che lo sarà anche alla fine".

© Riproduzione riservata