Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Marzio: "Napoli, bisognava trattenere il portiere"

ESCLUSIVA TMW - Di Marzio: "Napoli, bisognava trattenere il portiere"TUTTO mercato WEB
martedì 19 agosto 2014, 18:442014
di Gaetano Mocciaro

Tempo di Champions League col Napoli impegnato al San Paolo contro l'Athletic. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Gianni Di Marzio ci introduce alla sfida di questa sera.

Gianni Di Marzio, il Napoli si presenta al preliminare senza essersi mosso molto sul mercato. Un azzardo?

"A mio avviso il Napoli si sarebbe dovuto rinforzare. Anzitutto non doveva far partite il portiere che oltre alle qualità tecniche ha dimostrato di essere un leader carismatico. A questo va aggiunto un sorteggio sfortunato".

L'Athletic è considerato temibile soprattutto al San Mamés

"Una squadra ostica, con un forte senso di appartenenza. Senza Ander Herrera però l'Athletic ha perso il suo miglior giocatore. In difesa Laporte ha dimostrato di essere un buon talento. In mezzo ci sono giocatori rapidi ed esterni d'attacco pericolosi, come Susaeta. Davanti Aduriz porta esperienza e gol. In casa sono temibilissimi, per questo il Napoli deve chiuderla stasera".

Intanto è stato ceduto Fernandez alla vigilia della partita

"Il Napoli ha fatto un grande affare, ottenendo una plusvalenza iomportante. Certo, poteva garantire maggiore esperienza rispetto a Koulibaly ma l'offerta era notevole".

© Riproduzione riservata