Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dionigi: "Per i playoff vedo favorito il Perugia"

ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "Per i playoff vedo favorito il Perugia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 18 maggio 2015, 13:052015
di Raffaella Bon

Frosinone promosso e Brescia retrocesso, ma la Serie B ha ancora molti verdetti da dare. Per parlarne abbiamo contattato mister Davide Dionigi.

"Carpi e Frosinone sono la dimostrazione che in Serie A vanno squadre che nessuno si sarebbe aspettato, un segnale che la programmazione paga a prescindere dal nome e dalla storia".

Chi si giocherà gli ultimi posti dei playoff?
"Ci sarà lo scontro diretto fra Pescara e Livorno, nel quale gli abruzzesi avranno a disposizione due risultati su tre. Non mi aspettavo l'esonero di Baroni, ha fatto un buon lavoro, ma dopo quello che è capitato a me a Varese può succedere di tutto".

La sua favorita a questo punto qual è?
"Vedo un Perugia che sta bene fisicamente e mentalmente, inoltre gioca bene a calcio".

Le delusioni di questo campionato sono Bologna, Pescara e Catania?
"Per organico il Bologna doveva essere primo, il Pescara ha fatto il suo campionato e ora si gioca i playoff. Sicuramente più deludente il Catania, che ha un organico da primi posti".

Si aspettava le retrocessioni di Varese e Brescia?
"Varese era retrocesso da sette giornate, era una cosa annunciata. Mi dispiace per il Brescia, ha una buona squadra, ma ha influito molto la penalizzazione. Il terzo posto se lo giocano Entella e Crotone, chi sbaglia dei due rischia grosso".

© Riproduzione riservata