Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dionigi: "Serie B? Perugia da alta classifica. Big in difficoltà"

ESCLUSIVA TMW - Dionigi: "Serie B? Perugia da alta classifica. Big in difficoltà"
mercoledì 10 settembre 2014, 15:052014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Davide Dionigi ex tecnico della Cremonese, parla a Tuttomercatoweb.com del suo futuro professionale: "Sono in attesa che arrivi una nuova occasione per ripartire dopo quanto fatto negli ultimi anni. Ho disputato tre semifinali dei playoff e vinto un campionato sul campo producendo un buon calcio. Adesso sono qui e lavoro per farmi trovare pronto".

Cosa ne pensa della nuova Serie B?
"C'è stato un inizio particolare per le squadre più blasonate, non so se siamo ancora alle prese con l'approccio alla nuova categoria. La Serie B è un campionato difficile e affascinante, dove le sorprese arrivano ad ogni turno di campionato".

La prima è il Perugia.
"Il club umbro ha costruito una squadra con giocatori veramente forti e per questo è una pretendente alle posizioni importanti della classifica".

Come valuta, invece, l'inizio delle altre neo promosse?
"La Pro Vercelli ha vinto con il Catania e avrebbe meritato la stessa sorte anche con l'Avellino. L'Entella dopo il primo passo falso si è ripresa bene e anche lo stesso Frosinone ha fatto bene".

© Riproduzione riservata