Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fallimento Varese, Forte: "Anno travagliato. Al club ero legato"

ESCLUSIVA TMW - Fallimento Varese, Forte: "Anno travagliato. Al club ero legato"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
martedì 14 luglio 2015, 17:502015
di Gianluca Losco

Il Varese non farà parte della prossima Lega Pro. L'indiscrezione lanciata ieri dalla nostra redazione è stata confermata oggi, quando il club ha comunicato il mancato ricorso per la presentazione della domanda. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'attaccante Luca Forte, classe '94 ma già da tempo al club lombardo.

"Certamente non è una cosa che fa piacere, né la retrocessione, tantomeno il fallimento. Io ero da tre anni a Varese, quindi ero legato alla società, mi dispiace molto".

La situazione comunque già si avvertiva durante l'anno, l'avete vissuta anche all'interno dello spogliatoio?
"Già durante l'anno, dagli inizi c'erano stati un pèo' di problemi, è stato tutto l'anno travagliato. Alla fine si andava sempre peggiorando fin quando non è arrivata l'ufficialità".

A questo punto qual è il futuro di voi giocatori e consa spera lei per il suo?
"Noi giocatori dal mancato rincorso siamo liberi. Io spero di trovare una squadra dove aver la possibilità di continuare ciò che ho iniziato col Varese e di fare sempre meglio".

© Riproduzione riservata