Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Favaretto: "Serie B di qualità. Presto il Bologna sarà in vetta"

ESCLUSIVA TMW - Favaretto: "Serie B di qualità. Presto il Bologna sarà in vetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 ottobre 2014, 13:162014
di Raffaella Bon

Paolo Favaretto, ex tecnico del Porto Tolle, analizza i temi del campionato di Serie B: "Il torneo si sta dimostrando pieno di valori, con giocatori importanti che si stanno mettendo in luce con l'obiettivo di fare il salto nella massima serie".

Bologna e Catania hanno evidenziato qualche problema in questo avvio.
"C'è tempo e sono convinto che avranno modo di recuperare. Anche il Pescara è partito piano, ma tutte e tre hanno grandi qualità. Ci vuole tempo per mettere a punto le novità arrivate con la nuova stagione. Non farei drammi, non mi stupirei di vedere presto il Bologna nelle prime posizioni".

Chi invece già viaggia bene sono le neo promosse.
"Approcciandosi ad una nuova categoria le sorprese possono esserci sempre. Pro Vercelli, Perugia ed Entella stanno facendo bene, imparando di volta in volta a conoscere la Serie B. Per questo occorre sempre rispettare anche queste realtà".

Chiudiamo con il suo futuro.
"In questo momento sono in attesa di una chiamata. Nel frattempo lavoro per aggiornarmi seguendo anche tutto quello che propongono i vari campionati. Ho iniziato anche il master a Coverciano per affinare le mie qualità. La scuola italiana è sempre la migliore".

© Riproduzione riservata