Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fedele: "Genoa si esalta con le big. Juve, pochi soldi per Witsel"

ESCLUSIVA TMW - Fedele: "Genoa si esalta con le big. Juve, pochi soldi per Witsel"
domenica 27 novembre 2016, 07:442016
di Francesco Fontana

Interpellato durante il il 'TMW News', striscia televisiva giornaliera a cura della redazione di tmw, il noto giornalista del Corriere dello Sport Furio Fedele ha parlato di varie tematiche, partendo dalla sfida tra Genoa e Juventus: "I rossoblu si esaltano sempre contro le grandi squadre, ne sa qualcosa il Milan. La Juventus però sembra inarrestabile, ormai è una squadra top sia in Italia che in Europa. E purtroppo per Juric mancherà Pavoletti".

Su Witsel, obiettivo bianconero in vista di gennaio: "Il Milan lo ha seguito per molto tempo, parliamo di un giocatore versatile. La Juventus dovrà prendere un giocatore che possa essere impiegato anche in Champions League, e il belga è a disposizione. Non serve spendere molto, magari un paio di milioni di euro considerando che a fine stagione sarà un giocatore svincolato".

Chiosa dedicata a Spalletti: "Gli darei un 7 per fatto quanto finora, anche se a volte non riesce a trasmettere un certo atteggiamento nei propri giocatori, come visto a Bergamo contro l'Atalanta".

© Riproduzione riservata