Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina, Mondonico: "Viola secondi solo alla Juventus"

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, Mondonico: "Viola secondi solo alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 luglio 2013, 14:292013
di Simone Bernabei
fonte Raffaella Bon

La Fiorentina, grazie al grande mercato portato avanti dalla coppia Pradè-Macia, si candida ad essere una delle protagoniste del prossimo campionato. Emiliano Mondonico, ex tecnico viola e grande tifoso gigliato, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato della situazione della squadra di Montella: "Penso che la Fiorentina sia seconda solo alla Juventus. Vedo una bella battaglia fra i viola, i bianconeri ed il Napoli, altra squadra che si è rinforzata molto e che sarà nel gruppo delle primissime".

Intanto in casa Fiorentina tiene banco la vicenda Ljajic...
"Il problema è economico. Il giocatore vuole il meglio e ha il coltello dalla parte del manico. Dall'altra parte c'è la società che vuole prolungare alle sue condizioni, quindi bisogna vedere come deciderà di muoversi".

Mario Gomez, invece, ha portato grande entusiasmo in città.
"Mario Gomez avrà 25 mila persone in più dalla sua parte. Il bomber tedesco, grazie all'entusiasmo della gente, può far bene. Diciamo che ha quasi un obbligo verso il pubblico fiorentino".

© Riproduzione riservata