Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Flachi su Jovetic: "La sua partenza un bene per tutti"

ESCLUSIVA TMW - Flachi su Jovetic: "La sua partenza un bene per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 giugno 2013, 21:002013
di Marco Conterio

Francesco Flachi, genio e sregolatezza di Fiorentina e Sampdoria, parla del mercato viola e del futuro di Cassano a Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dal possibile grande colpo viola: Mario Gomez.
"Per me Gomez sarebbe un grande acquisto: quel che ha fatto è sotto gli occhi di tutti. Si sta affermando dopo anno e sarebbe un grande colpo".
Jovetic, intanto, può andare alla Juventus...
"Sapevamo tutti che sarebbe andato via. D'altronde ha vestito la maglia della Fiorentina, ha fatto il suo lavoro ma anche delle scelte di vita. Deve essere rispettato ma 'arrivederci e grazie'.

Non serve piangere, ma solo aspettare uno più forte. Spero solo che parta per 30 milioni, che vada via, perché altrimenti la sua situazione nello spogliatoio ed a Firenze non sarebbe facile".
Cassano, intanto, dovrebbe andare al Parma. L'alternativa però è il Genoa...
"Ha la faccia anche per andare al Genoa -scherza Flachi-, dopo essere stato alla Samp... Ognuno fa quel che si sente di fare, poi ci saranno sfottò e affini in città. Però credo vada al Parma, farebbe una grande scelta".

© Riproduzione riservata