Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fratini: "Fiorentina, ora Gomez può avere più mercato"

ESCLUSIVA TMW - Fratini: "Fiorentina, ora Gomez può avere più mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 giugno 2016, 21:442016
di Alessandra Stefanelli
fonte Lorenzo Marucci

Michele Fratini, intermediario di mercato vicino al mondo viola, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Mario Gomez? Per la Fiorentina il fatto che stia facendo bene agli Europei è un vantaggio, può rivenderlo a quanto l'ha pagato. Meglio svegliarsi tardi che mai, la Fiorentina con Kalinic ha trovato una punta vera, voluta fortemente da Sousa. I viola ne guadagnano, lo ha mandato un anno in Turchia dove vogliono riscattarlo, anche se credo lui voglia tornare in Germania".
Per quanto riguarda il portiere, la Fiorentina ha messo le mani su Dragowski. Con Tatarusanu cosa succederà?
"Avendo preso questo portiere polacco, classe '97, io della stessa età mi ricordo un certo Simone Scuffet che la Fiorentina sta seguendo da 3-4 anni e credo possa essere in arrivo. Ha fatto la A a 16 anni, ha detto no all'Atletico Madrid.

Quest'anno ha fatto una stagione così così con il Como, ma sento tanti nomi come Meret e Gollini e credo che Scuffet in questo momento sia una spanna sopra a tutti".
A centrocampo c'è il punto interrogativo su Badelj.
"Badelj fa parte di quella compagine croata che si è distinta, anche se ieri sono usciti dall'Europeo. Io penso che la Fiorentina possa muoversi anche su altri scenari a prescindere dal suo agente. Credo la Fiorentina si stia muovendo su giocatori di profilo internazionale che militano in Germania, penso ci sia un turco interessante che Corvino conosce bene ed è Nuri Sahin. È un giocatore che è stato sfortunato con gli episodi e con gli infortuni, ma è un giocatore molto importante come dicono il suo palmares e il suo curriculum".
Cosa pensi di Marlos Moreno?
"Su questo giocatore penso ci siano ancora dei dettagli, la Fiorentina in questo ruolo secondo me è proiettata molto in Italia".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)