Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Freccero (SecoloXIX): "Eto'o fatta al 99%. Okaka? Qualche dubbio"

ESCLUSIVA TMW - Freccero (SecoloXIX): "Eto'o fatta al 99%. Okaka? Qualche dubbio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 22 gennaio 2015, 14:382015
di Antonio Vitiello

Dopo l'arrivo di Luis Muriel, la Sampdoria attende quello di Samuel Eto'o. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con Dario Freccero, giornalista del SecoloXIX.
Partiamo dalla sconfitta di ieri in Coppa, la Samp ha provato a resistere fino alla fine nonostante l'uomo in meno…
"Peccato non aver osato qualche giocatore in più, ieri della formazione titolare c'erano veramente pochi uomini, peccato perché anche in 10 la Samp ha tenuto testa all'Inter. Se avesse azzardato qualche titolare in più avrebbe anche potuto giocarsela".
Okaka resterà?
"La Samp continua a ripetere che il giocatore è incedibile, c'è sempre il famoso problema del contratto da rinnovare, tiene tutto un po' sospeso.

Viene dalla settimana della litigata con il mister, sono curioso di vedere in questi ultimi 10 giorni di mercato cosa succederà, ha un ingaggio che fa gola a molte società. E' incedibile per la Samp perchè ad oggi non sono arrivate proposte concrete, qualora arrivassero bisognerebbe vedere cosa succederà".
Eto'o è fatta?
"L'Everton sta mettendo il bastone tra le ruote ma la volontà di Eto'o è fortissima, ha deciso di venire e non sente ragioni. Si tratta di mettere a posto le carte e accordarsi, oggi è una giornata decisiva perché l'entourage del giocatore è a colloquio con i vertici dell'Everton per sbloccare la vicenda. Sono tutti indizi che mi fanno propendere per il fatto che arrivi, al 99% nelle prossime ore sarà a Genova".

© Riproduzione riservata